News Recenti


OneCoin Finlandia – Sospetto di crimine contro l’economia

OneCoin Finlandia OneCoin Finlandia, la polizia finlandese ha terminato un’indagine preliminare su OneCoin, un presunto sistema piramidale in diversi paesi....

OneCoin Finlandia

OneCoin Finlandia, la polizia finlandese ha terminato un’indagine preliminare su OneCoin, un presunto sistema piramidale in diversi paesi.

Secondo le fonti, la polizia finlandese della regione di Ostrobothnia ha eseguito delle ispezioni dopo aver ricevuto diversi reclami da privati ed autorità fiscali.

 

La Dichiarazione del Commissario di polizia

Il commissario della polizia criminale Antti Perala della stazione di Osterbotten ha dichiarato: “Abbiamo due sospetti riferiti a crimini contro l’economia, uno dei quali riguarda OneCoin per oltre mezzo milione di €.

OneCoin in Finlandia

Secondo un rapporto, fino a 20.000 finlandesi hanno investito “decine di milioni di euro” su OneCoin.
Dalla Finlandia acquistano pacchetti formativi che costano anche piu’ di 100.000 € direttamente dal sito gestito in Bulgaria.

Possibili Oneri

E’ probabile che i due sospettati siano accusati di frode fiscale, corruzione e riciclaggio di denaro.

Finlandia

La Finlandia è stato uno dei primi paesi ad indagare su OneCoin nel mese di Aprile 2015. A quel tempo la polizia del paese (NBI) ha iniziatoa studiare l’attività di OneCoin dopo diversi reclami da parte dei cittadini.

Indagine penale su OneCoin

La polizia finlandese nella persona di Antti Perala si dichiara convinto che ci sarà molto presto un’indagine ancora più grande e che coinvolgerà diversi paesi .

Fonte: Multinivelzgz.com

 

Fonte News...


Tags: finlandia, network marketing, onecoin
0 commenti
Report        

Leggi anche: