News Recenti


Jeunesse Expo World tour 2017

Jeunesse Expo World tour 2017 – Nel suo ottavo anno sul mercato, Jeunesse Global ha tenuto il suo evento EXPO annuale in diversi luoghi nel mondo, con fermata nei 5 continenti, attirando oltre 50 mila....

Jeunesse Expo World tour 2017 – Nel suo ottavo anno sul mercato, Jeunesse Global ha tenuto il suo evento EXPO annuale in diversi luoghi nel mondo, con fermata nei 5 continenti, attirando oltre 50 mila partecipanti e stabilendo un record raccogliendo più’ di 900 mila dollari per le iniziative benefiche a carattere locale.

Da Settembre fino ai primi di Novembre, l’EXPO8 Elevate 2017 World Tour ha visitato le città di Macao, Bangkok, Milano e San Paolo, con sosta finale nel quartier generale dell’azienda nella città di Orlando.

I fondatori Randy Ray, CEO e Wendy Lewis, con lo Chief Visionari Scott Lewis e sua moglie Isabel, hanno accolto i partecipanti ad ogni evento nel quale i distributori Jeunesse si sono riuniti per affinare le loro competenze, ampliarle e celebrare i successi, fissando nuovi obiettivi.

L’EXPO Elevate Tour è stato incredibile, vedere 50.000 persone della famiglia Jeunesse è stato davvero gratificante, ha detto Scott Lewis.

“Mi hanno commosso storie di successo e ispirazione fondate su energia e passione nei confronti della nostra azienda.

In Cina, nell’area Asia-Pacifico, in Europa e Nord America, Jeunesse ha lanciato un nuovo prodotto per il miglioramento giovanile (YES), la Maschera Luminesce HydraShield, una maschera particolare con biocellulose progettata per ridurre al minimo gli effetti dell’esposizione alle aggressioni ambientali.”

I mercati Europa ed Asia-Pacifico, hanno aggiunto a tutto ciò il lancio di Naara, un particolare collagene idrolizzato ricco di vitamine B e C, più Zinco.

Nelle varie tappe del Tour, i partecipanti si sono immersi nel marchio e nella cultura Jeunesse, con la presentazione di esperienze interattive di tutte le linee Jeunesse.

Nel suo ottavo anniversario l’azienda ha chiuso il suo evento con con la beneficienza, raccogliendo 900.028 tramite la fondazione no-profit Jeunesse Kids Company, per aiutare i diversi progetti in ogni continente riguardanti salute, istruzione e sostenibilità economica per i bambini trascurati.

Sul finale del Jeunesse Expo World tour 2017, la società ha annunciato il piano per l’EXPO9 Thrive 2018 World Tour, che farà tappa ad Orlando, Macao, Bangkok, Roma e Rio De Janeiro

Se vuoi altre notizie su Junesse clicca qui: NOTIZIE JEUNESSE GLOBAL
Per conoscere l’azienda, i suoi prodotti/servizi, il suo piano compensi e le nostre valutazioni clicca qui: JEUNESSE GLOBAL OPINIONI

Fonte: Universomlm.com

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: