Buongiorno a tutti,
Ed anche IP, primaria compagnia di carburanti è entrata in SixthContinent, con Tamoil e Total Erg procede la copertura di questo importante settore primario, risparmiare sulle proprie spese quotidiane è sempre più alla portata di tutti.
Ricordate: SixthContinent è semplice, gratuito per tutti e per sempre (anche per i negozi/aziende/imprese), legale e ad altissima fruibilità in tempo reale.
Ricordo alcuni nostri settori primari coperti: Farmacie, Carburanti, Alimentari, Vestire, Amazon ... con oltre 300.000 negozi/imprese/punti vendita sia online che offline, SC è l'azienda con il più alto tasso di crescita ...... e siamo solo all'inizio.
Altro fattore importante: SixthContinent è veramente adatto a tutti: per chi non fà attività il risparmio medio mensile è del 12,5% molto adatto quindi a chi ha poca esperienza e comunque vuole avere un'entrata. ovviamente per i più audaci la possibilità di carriera e di guadagno è infinita ...... sappiamo bene quali sono le vere percentuali di riuscita in un qualsiasi network: irrisorie ..... In SC la percentuale di riuscita è del 100%, tutti risparmiano, e non poco e tutti partono già vincenti.
SixthContinent, inizia da quiGrazie dell'attenzione
Commenti