da Giancarlo Belloni in Azienda aperta - report
Nuove aziende, una opportunità?
Ragazze e Ragazzi
............................... Si! Noi siamo tutti giovani dentro e fuori!!
Ho bisogno di un Vostro parere!
In questi mesi a me, e a molti colleghi, sono arrivate proposte di tutti i tipi, ma più preoccupanti sono state quelle di aziende che cercano disperatamente qualcuno per "aprire" l'attività in Italia!
Ciò che ha sorpreso tutti è l'approssimazione, la totale mancanza di conoscenza delle leggi e dei regolamenti!
Poi quando gli fai notare, che ci sono cose che non vanno bene la risposta spesso è: "Voi iniziate a lavorare, costruite una rete di distributori, fate girare il prodotto; poi se raggiungiamo degli obbiettivi importanti, vediamo se è possibile aprire una filiale, metterci in regola e pagarvi le imposte!"
Ho avuto e sentito le proposte più incredibili, dalle proposte di aprire a spese nostre, fino a proposte di lavorare ma senza alcuna regola e rispetto di leggi e norme!
Ora vorrei i vostri commenti!
GRAZIE!!
Buongiorno,
Da molto tempo non ascoltiamo più, facciamo solo una domanda secca: come si dichiarano eventuali guadagni? Se rispondono in meno di 3 secondi ascoltiamo sennò saluti e baci, stessa cosa al minimo arrampicamento sugli specchi.
Peccato che queste pseudoaziende rovinino di molto il mercato.
Cordialmente
Da una parte ha perfettamente ragione, ma mi sono sentito dire da parecchie persone che fino a 5.000€ non si pagano tasse!
... e che dopo ci sono le trattenute!
Ciò che non sanno moltissimi incaricati è che è l'azienda che deve avere le iscrizioni... continua...