da Claudio Ciavaroli in Altro aperta - report
se un networker tenta di smontarti riguardo il network che stai seguendo..
qual'e' la tua reazione? Difendi la tua azienda e la tua motivazione verso il tuo network oppure smetti e segui il business di quel networker?
Caro Claudio, se ti ha sottolineato difficoltà di mercato perché è già, secondo lui, "sfruttato" ti posso solo rispondere con un fatto: le due aziende più frandi nel settore operano con prodotti che sono diffusissimi eppure per la qualità dei prodotti e per il sistema MLM continuano a properare e a crescere Herbalife e Amway promuovono entrambe integratori alimentari (come altre decine di aziende di MLM e centinaia non MLM) trattano cormetici (come altre decine di aziende di MLM e centinaia non MLM).
Non entro in altri aspetti ma se poi consideri Avon, ed altre decine di aziende puoi farti una idea personale.
Ti consiglio di valutare la qualità dei prodotti e la reale efficacia, il prezzo non ha la stessa rilevanza!
Solo una cosa USA IL PRODOTTO e diventa tu stesso TESTIMONIAL del prodotto, se lo usi se ti da benefici non devi raccontare nulla sei tu la prima prova di ciò che promuovi.
Mi permetto solo una cosa ricorda che se il prodotto è di consumo il cliente/utilizzatore lo ricomprerà se è OTTIMO, se il prodotto è durevole dovrai trovare sempre nuovi clienti!
Diciamo che la risposta è plurima:
1 se ti informa sulla tua azienda per portarti nella sua con valutazioni e informazioni oggettive, come spiegandoti i vantaggi di un diverso piano compensi o spiegandoti la differenza dei prodotti può anche essere corretto.
2 cerca solo di sputtanare la tua azienda con obiezioni non supportate da fatti reali allora sicuramente non è serio e non va considerato!
3 ti informa con dati reali che stai impegnandoti con una azienda poco seria per non dire truffaldina, ma senza tirarti verso altre imprese; allora è da pesare attentamente le informazioni e poi prendere una decisione!
Salve Giancarlo, grazie della tua risposta... Quello che in realta' mi e' successo e' d'incontrare nuovamente un networker che conosco da un po' di tempo. Questa persona non ha parlato male dell'azienda presso la quale ho iniziato e mi ha detto solo che... continua...